Teaola-World of Tea

Quest’estate abbiamo avuto il piacere di collaborare con l’azienda Teaola World of Tea.
Teaola è specializzata in miscele di tè e in tutto ciò che riguarda il mondo del tè.

Noi abbiamo avuto il piacere di provare ben 6 miscele: 

IMG_20170831_094939

Questo tè fa parte di quelli deteinati dedicati ai più piccini. La collezione si chiama under the sea”. Si tratta di un tè verde con pezzetti di zenzero e aroma alla pesca. Quello che mi piace di questa miscela è che è dolce anche senza aggiunta di zucchero. Si sente bene il gusto dello zenzero.

IMG_20170830_103435

Questa è la miscela che mi è piaciuta meno, anche se purtroppo il contenuto si è versato non appena sono riuscita a farmene una tazza. Quindi ho potuto assaggiarlo solamente una volta.
Non mi ha sbalordito come gli altri.

 

Buonissimo, si sente benissimo la pesca e dolcificato è ancora meglio. Buono anche senza zucchero e sia caldo che freddo!

Mi è piaciuto veramente molto. Già dal primo sorso ho sentito il gusto della vaniglia e il sapore di frutti rossi.

IMG_20171012_155123

Ha un buonissimo gusto fruttato e dolce (io non l’ho zuccherato) ideale da gustare anche freddo!

Belgian Chocco-lattea

Questo è uno di quelli che mi è piaciuto più tra tutti quelli provati! Buonissimi si sente il profumo ed il gusto del cioccolato, ideale per una coccola durante un giorno di pioggia!

 

E voi amate il te?
Alessandra
Ale&Ale

 

 

 

2 pensieri su “Teaola-World of Tea

Lascia un commento