BuzzBalm *miele sulla pelle*

La sentite la primavera? Il profumo dei fiori e quel brusio di sottofondo che fa: “bzzzz”? No? Nemmeno io!

buzz.PNG

La primavera sembra tardare ad arrivare e quindi quale migliore momento per parlare di due prodottini fantastici che contengono miele?

Sto parlando del balsamo labbra e della crema per le mani di BuzzBalm, azienda inglese nata dall’apicultore Tony Metters e da Frank Ashton entrambi amanti della natura.

L’azienda mi ha gentilmente omaggiato di questi due piccoli balsami che hanno accompagnato tutto il mio inverno rivelandosi preziosissimi.

img_20180413_130628180.jpg

l’ Ultra Lip Balm esiste in 3 varianti:

Arancio (quello che ho ricevuto io)
Lime
Manuka e Timo

Rende le labbra davvero morbide ed è ideale, a parer mio, durante la stagione invernale quando il freddo si abbatte prepotente sulla nostra pelle.

Ad essere sincera l’odore di questo prodotto, così come quello di cui vi parlerò a breve, non mi piace per niente. E’ comunque un valido alleato ed il formato è davvero pratico da portare sempre con sé.

La crema per mani e cuticole Hand & Cuticle care cream si presenta come una crema molto spessa, come il balsamo labbra ha il colore della cera d’api e anche l’odore è praticamente lo stesso. Anche questa è molto valida rende le mani idratate e morbide a lungo.

Non posso far altro che consigliarvi questo marchio 100% naturale. A meno che non siate allergici al polline, perché le creme potrebbero contenerlo e provocare reazioni allergiche!

Bzzzuona Giornata!

Alessandra ❤ 
Le mille e una recensioni.

2 pensieri su “BuzzBalm *miele sulla pelle*

Lascia un commento