Gli occhiali che non ti aspetti. GLASSESSHOP

Gli occhiali, spesso rimpiazzati dalle lenti a contatto, sono un accessorio fondamentale per chi ha problemi di vista e, dal momento che se ne stanno lì, sopra al nostro naso, tutto il tempo, è necessario siano anche belli!

bloggif_57e3a8228e429.jpg

Glassesshop.com  permette di acquistare occhiali da vista e da sole, comodamente stando seduti davanti al proprio PC e acquistare in tutta sicurezza ONLINE.

Certo scegliere un occhiale, che ci piaccia e ci stia bene non è facile in negozio fisico figuriamoci in un negozio online senza la possibilità di vederci, ecco perché GLASSESSHOP permette di caricare la propria foto e vedere come staremmo con il paio di occhiali da noi scelti.

E’ possibile cercare i proprio occhiali da vista in base alle diverse caratteristiche che cerchiamo nella montatura; forma, colore, materiale ecc.

bloggif_57e3a66f168ea-2

Io ho scelto un modello ad OCCHI DI GATTO ma sul sito sono presenti ben 8 forme differenti di occhiali.

I miei occhiali sono per miopia e non ho avuto problemi con la gradazione. E’ indispensabile, per la realizzazione dei propri occhiali da vista, avere però alcune informazioni.
Innanzitutto sapere problema, e grado, della propria vista e poi CONOSCERE LA DISTANZA PUPILLARE per centrare al meglio le lenti.

bloggif_57e3a66f168ea

Questa informazioni si possono ottenere dopo una visita oculistica, e per la distanza pupillare anche semplicemente dall’ottico.

Io sono rimasta soddisfatta al cento per cento degli occhiali da me scelti non solo perché mi piacciono moltissimo ma anche perché, facendoli controllare da un ottico, mi è stato confermato che le lenti sono state realizzate esattamente con le mie richieste (-1 di miopia e 60 mm per la distanza pupillare).

Mi sento quindi di consigliarveli a pieno, ovviamente assicuratevi prima di aver tutte le informazioni necessari per le vostre lenti graduate e di scegliere il modello che più vi piace e vi fa venire voglia di metterli tutti i giorni senza pentirvi della forma o del colore.

bloggif_57e3a82fe8040

Inoltre si possono acquistare anche occhiali da sole per uomo, donna, polarizati o graduati!

Qualsiasi acquisto vogliate fare su GLASSESSHOP inserendo questo codice GSHOT50 al momento del pagamento otterrete il 50% di sconto sul vostro ordine.
Nel sito sono comunque presenti numerosi sconti da applicare in base alla vostra spesa!

 

CURIOSITA’:

  • Nel caso passiate da una montatura rettangolare a una più grande tipo occhi di gatto (come me), se all’inizio non vedete bene è per via del passaggio a una lente più grande, me l’ha confermato l’ottico e dopo un po’ di giorni è passata la sensazione di essere dentro ad un acquario 🙂
  • Gli occhiali arrivano con custodia e panno per pulire le lenti.
  • Gli occhiali arrivano circa dopo 15/20 giorni dalla richiesta!
  • I miei occhiali sono denominati ROSSI sul sito, ma come è possibile vedere dalla foto, sono più sul fucsia dal vivo (anche se nelle mie foto non si vede per mancanza di flash).
  • Qui puoi vedere come mi stanno gli occhiali 😛

Buona spesa e
Buona Vista!
Ale femmina
Ale & Ale ❤

 

 

6 pensieri su “Gli occhiali che non ti aspetti. GLASSESSHOP

Lascia un commento