Rimuovi Calli elettrico

Desidero un rollon per rimuovere i calli da quando ne ho visto la pubblicità. La mia lotta contro i calli e per avere piedi perfetti risale a parecchio tempo fa, ed ora che al lavoro sono 7 ore in piedi e mi muovo senza sosta necessitavo di un trattamento più profondo.

IMG_20171029_164254.jpg

Su Amazon ho quindi acquistato il Pedicure Roll per circa 21 euro.

Premetto che ero un po’ scettica su questo prodotto.

Innanzitutto parto col dire che mi è arrivata una mail che mi avvisava della spedizione alle 2.00 di notte e alle 14 del giorno dopo il prodotto è arrivato a destinazione. Quindi la spedizione ha rispettato quanto indicato, anzi è stata ancora meglio.
Appena 12 ore per raggiungere casa mia!

Rispetta la descrizione, la scatola contiene il rimuovi calli con ben 5 testine, una spazzolina per rimuovere i residui, il caricabatterie e le istruzioni in italiano.

Le istruzioni sono chiare e semplici, anche se il prodotto è abbastanza intuitivo ed è sufficiente tenerlo sotto cara circa 10 ore prima di utilizzarlo per la prima volta.

Dopo il primo utilizzo ho già avuto modo di constatare che funziona davvero! I calli sono diminuiti subito, sicuramente non sono stati rimossi del tutto dopo la prima seduta ma notevolmente assottigliati!

In più io ho continuato ad utilizzare la crema per calli recensita QUI e l’utilizzo di entrambi ha migliorato la situazione. La crema applicata di sera nelle zone da trattare e infilando i calzini in modo che agisse più in fretta, il rimuovi calli elettrico la mattina seguente.

Davvero un prodotto imperdibile e di cui non posso più fare a meno!

Buoni acquisti
Alessandra ❤
Le Mille e una Recensione

3 pensieri su “Rimuovi Calli elettrico

Lascia un commento