Una Stella per Te – Etoilez moi

“Ti regalerei una stella ma non servirebbe a nulla…” quando ero piccola ascoltavo a ripetizione questa canzone degli Studio 3 un gruppo che non ho mai più sentito nominare!

Immagine correlata

Alzi la mano chi non ha mai guardato il Cielo in cerca di qualcosa, un segno, una Stella, una Stella cadente (ne ho vista una meravigliosa nel maggio del 2011 che mi ha regalato uno spettacolo mozzafiato).

Dal 12 luglio 2017 nel Cielo una Stella porta il nome di “Nonni” scelta da me per immortalare per sempre le persone che hanno dato la vita ai miei genitori e che oggi non ci sono più.

Volete anche voi dare il nome ad una Stella e “donarla” ad una persona importante come un figlio, un parente, un innamorato o chi volete voi? Grazie al sito Etoilez-moi, che ringrazio per la collaborazione graditissima, è possibile farlo.

Ma in cosa consiste il regalo?

A casa arriva il Certificato di Battesimo della stella registrata dall’ICR ovvero il Registro Internazionale dei battesimi delle stelle.IMG_20170731_181050.jpg
Un foglio che da la possibilità di identificare la “Vostra” Stella nella costellazione da voi scelta con le coordinate, una brochure esplicativa e una mappa del Cielo.

IMG_20170731_181218

Certo è un regalo immateriale e devo ammettere che i prezzi non sono molto economici (partono da 24.90 a 75 euro) però non capita tutti i giorni di regalare una Stella no? 😀

Il sito da la possibilità di scegliere la data di battesimo della Stella, il nome (che resta simbolico purtroppo perché viene comunque registrata col numero identificativo) e la Costellazione. Io ho scelto la costellazione dell’Uccello del Paradiso.

Sono molto contenta di questa collaborazione perché per me ha un grandissimo significato questo regalo, mi dispiace solo che le persone alla quale è dedicata la Stella non possano saperlo…

Acquistate la vostra qui

“Quando tu guarderai il cielo, la notte,
visto che io abiterò in una di esse,
visto che io riderò in una di esse,
allora sara’ per te come se tutte le stelle ridessero.
Tu avrai, tu solo, delle stelle che sanno ridere!”
Il piccolo Principe-Antoine de Saint-Exupèry

 

2 pensieri su “Una Stella per Te – Etoilez moi

Rispondi

