Quattro chiacchiere in libertà.

Buonasera a tutti.

Forse qualcuno di voi sa che questo blog contiene un po’ di tutto, e molto di personale. O almeno io ci metto tutta me stessa quindi spesso ci sono cose personali oltre che pareri su ciò che provo, testo, compro o leggo.

Come ho già scritto da qualche parte (probabilmente sulla pagina facebook) sto frequentando un corso formativo, mentre Ale passa da un lavoro all’altro, e quindi non è sempre facile curare questo piccolo blog senza pretese.

Mi voglio però impegnare a scrivere almeno un paio di articoli a settimana, o comunque almeno uno. Ci sono ancora alcuni prodotti in attesa di essere recensiti e molti libri da leggere per la challenge che mi sono impegnata a svolgere.
Non potevo scegliere anno peggiore per farla! 😛

Al momento sono impegnata in uno stage formativo che mi porta via tanto tempo ed energie, eppure ho la conferma che sia la cosa giusta visto che torno a casa sorridendo e nulla potrebbe essere meglio di questo.

Mi scuso con chi ci segue e sicuramente con le aziende che hanno la pazienza di aspettare!

Io ci metto sempre il cuore, in tutto quello che faccio e sono sicura che un giorno tutto questo sarà ripagato. E già ne vedo gli effetti!

 

Buonanotte
Alessandra ❤
Ale & Ale

Rispondi

