GALA Kerzen candele profumate.

Fin da piccola ho maturato un certo interesse per le candele profumate.
Ricordo sempre che mia sorella un Natale mi regalò il kit per fare la pasta di sale e quando mi disse che c’era anche quello per fabbricare le candele rimasi affascinata (e prima o poi proverò a comprarlo il kit!).

Quindi quando l’azienda tedesca Gala Kerzen World of candle ha accettato la nostra richiesta di collaborazione sono stata felicissima.

image001

L’azienda ci ha omaggiato di alcuni prodotti a scelta.

IMG_20170301_150651.jpg

Purtroppo ho constatato che le candele, le abbiamo provate tutte, hanno profumo molto più intenso da spente che da accese.
Mi aspettavo che fosse intenso ed avvolgente ed invece hanno un profumo molto tenue che non si propaga in tutto l’ambiente.

Noi abbiamo scelto:

Candela alla Lavanda:

IMG_20170425_161215

Questa candela è acquistabile qui.

Due tipologie di candela al profumo di lino fresco:

in BICCHIERE e SENZA

e Tea light al mango e papaya

Le candele col bicchiere sono molto pratiche (sempre se accettiate il fatto che non profumano molto) e noi abbiamo usato il bicchiere, una volta vuoto, per bruciare anche le altre candele.

Vi consigliamo comunque di andare a visitare il loro sito GALA-KERZEN davvero ricco di tantissime candele, per tutti i gusti, i formati e per tutte le tasche. Confessiamo che ci piacerebbe provarne altre, che magari abbiano un profumo più intenso.
Abbiamo infatti notato che in un ingrosso di Torino le vendono, ad un prezzo leggermente più alto di quelle del sito e non è detto che non proveremo ad acquistarne qualcuna.

Potete trovarli anche su Facebook

Buon relax a tutti!
Ale&Ale ❤

6 pensieri su “GALA Kerzen candele profumate.

  1. Peccato per la profumazione perché il packaging e i colori di queste candele mi piacciono da impazzire! Proverò magari qualche profumazione più intensa 🙂

    Mi piace

Rispondi

