Nawemo: Spugna KONJAC

Ben ritrovati!

Purtroppo ultimamente siamo un po’ latitanti ma si sa, gli impegni personali si prendono tanto spazio durante le giornate!

Oggi vi vogliamo presentare un’azienda tedesca con cui abbiamo avuto il piacere di collaborare. Si tratta di Nawemo che ci ha fatto scegliere il prodotto che più ci interessava e ce ne ha gentilmente omaggiato.

Il prodotto scelto è la Spugna Konjac a forma di cuore che sul loro sito potete acquistare al prezzo di 3.90 euro

15326366_1302199059821259_5811154492180334121_n

Vi devo confessare che, per quanto queste spugne siano famosissime, e se ne parla in  moltissimi blog ultimamente, il motivo principale che mi ha condotto a sceglierla è la forma 😛

Questo perché sono ossessionata dai cuori.

Comunque, a parte questo, il prodotto mi ha notevolmente stupita.

Caratteristica particolare di questa spugnetta è che arriva già inumidita, è una spugna completamente naturale priva di coloranti e conservanti.

Io la utilizzo quotidianamente da più di un mese. La spugna Konjac aiuta ad eliminare le cellule morte dal viso svolgendo un leggero effetto scrub molto delicato che non ha arrossato la mia pelle (già sensibile) e lasciandola liscia e morbida. La sensazione che lascia sulla pelle, durante l’utilizzo e dopo averla usata, è assolutamente piacevole.
Si può usare da sola oppure con un latte detergente, io l’ho spesso utilizzata con questo.

L’unico problema che ho riscontrato è che non è possibile utilizzarla per aiutarsi ad eliminare il trucco degli occhi, pur usandola con lo struccante, non sono riuscita ad eliminare le tracce del make up dalle palpebre.
E’ comunque efficace per detergere il viso mattino e sera anche se consiglio di applicare dopo sempre una crema idratante.

La spugna, che lasciatemelo dire è bellissima a forma di cuore, ha un comodo cordino per tenerla appesa e lasciarla asciugare senza andare a contatto con le superfici e non riempirsi di polvere e batteri. Questa per me è una marcia in più dal momento che ho sempre considerato le spugne come un luogo dove i batteri proliferano e si sedimentano facendomele considerare sporche, ancora peggio se quelle stesse spugne vengono a contatto con il nostro viso!

La spugna Konjac dopo all’incirca 36 ore si secca completamente diminuendo notevolmente il suo volume, è sufficiente inumidirla abbondantemente con acqua tiepida per renderla di nuovo morbida, soffice e farla aumentare di volume.

Per tutti questi motivi dichiaro la recensione positiva, anche se speravo di poterla usare anche per struccarmi!

Il sito ha comunque tantissimi prodotti interessanti e originali ottimi anche per fare dei regali, vi consigliamo vivamente di andare a dare un’occhiata visto che si avvicina, o è troppo tardi? , San Valentino!
Sito: https://www.nawemo.de

Abbiate a CUORE la vostra pelle ❤
Alessandra
Ale&Ale ❤

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...