latte detergente yves rocher per pelli sensibili

Qualche tempo fa, sulla pagina di Bellezza e cosmetica naturale Yves Rocher ho vinto un contest di trucco e mi sono state gentilmente chieste le caratteristiche della mia pelle e le mie preferenza dalla disponibile organizzatrice e rivenditrice yves rocher.

Quando mi è stato domandato di che tipo fosse la mia pelle non ho esitato a dire PELLE SENSIBILE.bloggif_586501acd032e.jpg

Il latte detergente, per pelli sensibili yves rocher, è molto delicato sulla mia pelle. Io l’utilizzo soprattutto per la pulizia serale e come struccante anche sugli occhi.

Posso affermare con sicurezza che strucca piuttosto bene, certo non come lo struccante specifico per occhi bifasico ma compie il suo lavoro discretamente.

Inoltre non brucia assolutamente agli occhi a differenza dello struccante bifasico alla camomilla della marca concorrente Bottega verde, il quale è denominata per occhi sensibili ma purtroppo, oltre a contenere alcool brucia terribilmente se malauguratamente ne entra una goccia piccolissima negli occhi.

bloggif_586502b77805f

Questo latte detergente riesce a detergere anche la pelle struccata e lo dimostra il dischetto di cotone dopo che l’ho utilizzato sulla pelle asciutta e senza trucco.
Ci sono rimasta di stucco quando ho visto il dischetto sporco ed ho capito quanta impurità e smog si accumula sulla nostra pelle quotidianamente.

bloggif_586502ba8a3c3

Ovviamente può essere applicato mattina e sera con del cotone e non necessita di risciacquo.

E’ un prodotto che mi ha stupito molto e continuerò ad utilizzarlo.

Il prezzo è di 5.95 euro e può essere acquistato sia in negozio che dalle rivenditrici (la ragazza della pagina che ho citato prima è molto disponibile.)

 

Buono strucco!
A presto 🙂
Ale&Ale ❤

Un pensiero su “latte detergente yves rocher per pelli sensibili

  1. Pingback: Nawemo: Spugna KONJAC | Ale & Ale

Rispondi

