Bio Organic YARRAH

yarrah.PNG

Come forse ormai sapete abbiamo una cagnolina, o meglio la famiglia di Ale femmina ha una cagnetta, di 4 anni che si chiama Olly.

Chiunque abbia un gatto o un cane in casa sa quante marche e tipologie di cibo per animali ci siano in commercio e non sempre è facile sceglierne una.

Yarrah è un’azienda olandese che produce cibo per animali domestici BIOLOGICI.

In tutta sincerità non sapevamo dell’esistenza dei prodotti biologici per animali. Olly in ogni caso è stata ben felice di provarli!

2016-11-08_15-38-39

L’azienda ci ha omaggiati di una fornitura davvero ricca di prodotti che comprendeva:

  • Alimento secco per cani (6 bustine diverse da 75 grammi l’una).
  • Alimento umido (4 vaschette da 150 gr e 2 lattine da 400 gr tra patè o bocconcini)
  • Bastoncini da masticare con carne di manzo.

Innanzitutto ci teniamo a precisare che i prodotti YARRAH non contengono fragranze, coloranti o aromi artificiali per renderli più appetibili.

Altra specifica importante è che non vengono fatti test sugli animali che secondo noi è un aspetto a favore per la scelta.

Passiamo alla fase più importante: Il TESTING

2016-11-08_15-40-55

Allora partiamo col dire che Olly ha gradito tutti i prodotti e li ha mangiati volentieri, soprattutto l’umido!

Tra le varietà mandate ci sono stati mandati:

  1. Diversi tipi di crocchette, davvero per ogni gusto o esigenza, anche nella linea PUPPY per i cuccioli e nella linea SENIOR per i cagnetti vecchietti.
  2. Le crocchette GLUTEN FREE ideali per quei cani, e gatti, che presentano intolleranze per alcuni cereali. Non contiene glutine ed è composto da pesce e farina di pollo.
  3. I Chew Stick con carne di manzo che Olly ha letteralmente divorato, ed erano per lei così invitanti da avvicinarsi ad Ale maschio (lei scappa da chiunque non faccia parte della sua casa).2016-11-08_15-41-53
  4. Diversi tipi di PATE’ con il 51% di carne che è una percentuale piuttosto alta rispetto ad altre marche magari anche più conosciute.
  5. Pezzetti di pollo, o di manzo, con il 37% di carne (credetemi è un’alta percentuale ed è una cosa molto positiva in cibi per animali).

E’ inoltre presente una linea VEGAN e una per CANI ATTIVI tra i prodotti.

 

Ringraziamo fortemente l’azienda YARRAH e vi consigliamo questi prodotti di ottima qualità. Si vede che l’azienda produce con ogni cura nei dettagli, lo denota il fatto che ci hanno spedito anche una lettera scritta a mano insieme ai campioni.

Altre informazioni:
Tel: +31 (0) 341 43 98 50
Fax: +31 (0) 341 43 98 71
Numero verde consumatori: 0800 34 44 38 88
Email: info@yarrah.com
Sito web: http://www.yarrah.it

 

Una coccola ad ogni cagnetto e gattino
Ale & Ale ❤
e ovviamente Olly :3

4 pensieri su “Bio Organic YARRAH

  1. Purtroppo le marche di alimenti per animali più conosciute sono piene di appetizzanti e causano “dipendenza”; ecco perché spesso, di fronte ad un alimento nuovo i nostri amici a quattro zampe rifiutano anche solo di assaggiarlo. Con Yarrah non ho avuto questo problema, anzi!!! Lapo li ha adorati già dal primo boccone e noto con piacere che anche per Olly è stato lo stesso 😀

    Piace a 1 persona

Lascia un commento