Guadagni facili ONLINE

E’ da un po’ che penso di fare questo articolo.

Il 29 luglio, quindi due mesi fa, ho scaricato due applicazioni direttamente dallo store android sul mio smartphone.

In seguito, circa il 13 agosto, ne ho scaricata una terza.

Con queste tre app ho guadagnato in totale 35.64 euro.

14516404_1284402678259550_2070207624506606536_n.jpg

Admingle

Questa è l’ultima tra quelle che ho scaricato ed è l’unica diversa dalle altre due.

Permette di condividere dei link sui propri social (facebook e twitter) e guadagnare circa 0.10/0.11 centesimi ad ogni “click” ricevuto sul proprio link.
Calcola un solo click per persona, e non valgono quelli effettuati dal vostro account, quindi il guadagno dipende dal numero di amici che si hanno nei vari social.

Non aspettatevi quindi di guadagnare cifre esorbitanti se i vostri profili contano 10 amici.

Inoltre c’è un tetto massimo di guadagno per ogni campagna che ammonta a 30/50 euro, dipende sempre dalla campagna.

Io ho guadagnato, dal 13 agosto ad oggi, 14.08 euro ma il guadagno dipende molto dalla quantità di campagne e dalla quantità di persone che cliccano e raggiungono i vostri link.

I crediti si possono ritirare su paypal una volta raggiunti 50 euro.

BeMyEye

Questa app sfrutta GPS e quindi la nostra posizione e personalmente la consiglio a chi abita in una città abbastanza grande. Io a Torino o fatto fin’ora solamente 3 campagne.

Le missioni variano in base appunto al luogo in cui ci si trova ma fondamentalmente il meccanismo è uguale per tutte.

Sulla propria mappa ci saranno una serie di luoghi in cui si possono svolgere le missioni, bisognerà prenotarne solo una per volta, e raggiungere il negozio entro un’ora dalla prenotazione.
Le campagne si svolgono facendo il check in nel luogo indicato e le varie azioni che indica la missione (solitamente sono foto di prodotti o di reparti all’interno del negozio, e dare alcune informazioni sulle varie disposizioni del negozio e/o dei prodotti al suo interno).

Ogni campagna vale dai 3 ai 6 euro circa.

Click and Walk

Questa app è uguale a BeMyEye ma ha missioni, almeno nella mia città, meno frequenti ma più lunghe e redditizie.

La soglia minima da raggiungere per riscattare i crediti, su paypal o IBAN, è di 4 euro. Ci sono anche alcune missioni da casa, ma valgono molto meno di quelle in negozio.

Da quando l’ho scaricata ho fatto solo due campagne in negozio da 6 euro l’una e solo nel mese di settembre guadagnando 12.40 euro.

 

6 pensieri su “Guadagni facili ONLINE

Rispondi

