Gel intensivo anticellulite Leocrema

Continua la mia battaglia contro la cellulite. I risultati?

bloggif_578ab2d8e21cd

Beh iniziamo per gradi. Circa un mese fa ho messo costantemente, tutti i giorni, per due volte al giorno la crema da massaggio CANCELLULITE di Bottega Verde. Non avendo ottenuto i risultati sperati, dopo 250 ml di prodotto spalmato ho iniziato ad usare il GEL INTENSIVO ANTICELLULITE della LEOCREMA.

La consistenza è esattamente quella di un gel per capelli, gelatinoso e non molto densa.

Ovviamente come tutti gli anticellulite è da associare a movimento, dieta equilibrata e ad assunzione di molti liquidi.

5d9b7a48082c280f809e927a8d8fa305

Vignetta di Silvia Ziche

Sulla confezione c’è scritto che si ottengono i primi risultati dopo quattro settimane di applicazione. Purtroppo, avendo comprato il gel in allegato con Tu-style, e non avendone comprate due, il contenuto è durato solo 20 giorni.

Il mio è un caso disperato, la quantità di cellulite che c’è sul retro delle mie cosce è consistente è purtroppo non posso dire che il gel abbia funzionato. Almeno non questa quantità. Non sognatevi quindi di risolvere il problema con  un piccolo periodo di prova e senza movimento.

Quello che posso invece dirvi è che la consistenza è abbastanza appiccicosa quando si applica, ma si assorbe subito togliendo la fastidiosa sensazione. E’ fresca ed ha una profumazione gradevole.
L’inci è verde, il che è positivo. Dona alla pelle un po’ più di tonicità ma non abbastanza, almeno per me e per la mia esigenza!
Il prezzo è contenuto è migliore rispetto ad altre marche (6.50 euro circa per 200 ml di prodotto! Altro che Bottega Verde e i suoi 25 euro).

 

Amatevi anche con la cellulite e gli inestetismi 😉
Alessandra
Ale & Ale ❤

 

6 pensieri su “Gel intensivo anticellulite Leocrema

  1. Hai mai provato a prendere qualche crema anticellulite Antos? Io con quella tonificante che presi mi sono trovata bene, non avendo tantissima cellulite scelgo più creme per rassodare 😉
    Se hai così tanta cellulite hai provato anche a bere di più? E a fare degli scrub fatti in casa? Con fondi di caffè, qualche olietto e sale 🙂 ( rimedio fatto in casa che aiuta la pelle, praticamente lo scrub love che ho provato ha questi ingredienti che ti ho citato sopra 😊)

    Liked by 1 persona

  2. Anch’io lo visto in allegato a Tu Style e non ho resistito, penso di avere almeno 4 anticellulite di marche diverse a casa, il mio problema è che non sono molto costante d’inverno, d’estate per fortuna si. Come dici tu le creme sole non fanno miracoli, la cellulite non sparisce però io noto una pelle più idratata e compatta. Ti consiglio movimento e tisane e buona alimentazione, poi l’importante è piacersi e non buttarsi giù. In bocca al lupo.

    Liked by 1 persona

Rispondi

