COLOR SYMPHONY SLIDE MAXI Trousse DeborahMilano

Make up addicted? Venite a me!

bloggif_574c19ae58b82.jpg

Oggi vi presento questa trousse, come dice il nome, MAXI della Deborah Milano.

Non è una palette facile da portare in borsetta ovviamente, però possiede una vasta gamma di colori dalle diverse sfumature.

La trousse è composta da ben 36 ombretti che hanno una buona scrivibilità, ma non sono fortemente pigmentati, sono facilmente sfumabili e si può dire che i colori principali sono 6 di sei tonalità diverse, organizzati in modo che verticalmente si vada dal più chiaro al più scuro.

bloggif_574718516c3a0

 

Aprendo i due cassettini laterali della trousse troviamo 24 cialdine, di cui 23 sono gloss e uno soltanto è un rossetto. Pensavo non avrei mai capito quel’era il rossetto tra i 24 (è comunque evidenziato nella scatola) ma si capisce facilmente dal finish. I gloss risultano tutti più appiccicosi ed è impossibile farne degli swatches sulle mani.

 

Sia a destra che a sinistra c’è un ulteriore scomparto che contiene; a sinistra due blush e una terra e a destra due ciprie e un all over in polvere.

I blush sono uno più rosato e l’altro sul pesca, mentre la terra ha un effetto lucido dato dalle micropagliuzze argentate che troviamo all’interno, per un effetto super luminoso.
bloggif_574c1f7c74bd0

Al di sotto della trousse c’è un altro cassetto con all’interno una matita occhi, un mascara, 6 accessori per applicare i trucchi 🙂

Un’ ottima idea regalo per le amanti del make up. Il prezzo si aggira intorno ai 25 euro.
Acquistabile anche su Amazon.

Buon make up! :*
Alessandra
Ale & Ale ❤

16 pensieri su “COLOR SYMPHONY SLIDE MAXI Trousse DeborahMilano

  1. Certo non è facile da tenere in borsetta, però credo che sia una di quelle trousse ottime per creare tanti look diversi 🙂 nonostante i colori non siano molto pigmentati, sono facili da sfumare.
    Mi sembra anche ragionevole come prezzo per una trousse così ricca di colori 🙂

    Piace a 1 persona

  2. Pingback: Quote Challenge, Day Two – I discorsi dell'ascensore

  3. Indovina un po’? Io sono stata subito colpita dalle tonalità del blu 🙂 Conoscendo mia mamma che adora gli ombretti per questa palette impazzirebbe (sono ancora in tempo per aggiungere un pacchetto al mega pacco di regali per l’anniversario dei miei genitori :D)

    Piace a 1 persona

Lascia un commento