Uno smalto che dura 7 GIORNI? Si può!

Come qualcuno di voi avrà visto in pagina, Ale & Ale, il nostro (mio) Ale maschio mi ha regalato due degli smalti della Maybelline New York.

Questi due smalti fanno parte della linea “SUPER STAY 7 DAYS”.

bloggif_57274a5f9fb7b

Questa linea promette di restare sulle nostre unghie per una settimana. Il pennello è largo e piatto e permette anche alle più imbranate di coprire perfettamente l’unghia senza spargere troppo prodotto in giro.

Secondo alla confezione poi, il pennellino, dovrebbe essere anti gocciolamento, ma ammetto che la prima volta che ho aperto il mio smalto lilla, senza aver tolto l’eccesso di prodotto, mi è cascata una bella goccia.

Poco male comunque, perché? Lo scoprirete tra poco 😀

I miei colori sono:

bloggif_57274939d372f

Numero 06 ROUGE PROFOND RED DEEP 

Un rosso scuro che rende già dalla prima passata. A seconda della luce sembra più o meno acceso.
Brillante, lucido e a effetto lacca.
Asciuga piuttosto rapidamente.
Un colore classico che tutte dovrebbero avere nel proprio beutycase!

Numero 210 ETERNAL LILIAC

E’ uno stupendo lilla, molto primaverile, che mi ricorda il colore dei glicini. Necessità di due passate per avere un’ottima coprenza.
Il colore risulta lucido e brillante e già una volta applicato si ha la sensazione che sia diverso dagli altri smalti. Sembra più spesso, più resistente, non è come quegli smalti che sono liquidi che anche dopo la seconda passata si vede l’unghia in trasparenza.

La prova effettiva resta comunque  una volta passata i 7 giorni.

Ed ecco qua:

bloggif_57273fb49c344.jpg

A destra trovate il “dopo” su me e la mia mamma. Quello di mia mamma è più rovinato per i vari lavori domestici quotidiani (c’è da dire che li fa anche in altre 2 case). Risultato soprendente! Ne comprerò sicuramente altri.

Esistono altre 41 nuance uno più bello dell’altro!

Il prezzo di questi smalti può variare dai 6 ai 10 euro l’uno.

 

9 pensieri su “Uno smalto che dura 7 GIORNI? Si può!

  1. Ho l’abitudine di mettere uno strato di Top Coat sullo smalto per farlo durare di più, proprio perché nelle faccende domestiche non uso mai i guanti. Non oso immaginare la durata di questo smalto usando questa accortezza 😀 Li proverò sicuramente! L’unico problema sarà limitarmi nella scelta, gli smalti, nel mio caso, sono come le scarpe… non sono mai troppi!

    Liked by 1 persona

Rispondi

