SolidOlio SCRUB-Stai Bene Cosmetica

Vi presentiamo la nostra nuova collaborazione con Stai bene cosmetica.

Il prodotto che ci ha gentilmente omaggiato è uno SCRUB SOLIDO speziato, un panetto di 200 gr che contiene una gran quantità di sale marino integrale che eliminano le cellule morte e Burro di Karitè Bio, Olio di Argan Bio, Olio di Cocco Bio, Vit E.

bloggif_570d3b8a2ee8f

Un prodotto BIO, VEGAN, EQUO SOLIDALE e PROFUMATISSIMO.

bloggif_570d3dc2e6f6f

A primo impatto, sia visivo che come consistenza, assomiglia ad un panetto di burro, gli oli contenuti al suo interno rendono la pelle morbida e idratata.

Alessandra.
Ho utilizzato SolidOlio SCRUB sul viso dopo essermi struccata ed aver inumidito la pelle. E’ bastato prelevare una piccola quantità di prodotto dal panetto e passarlo con movimenti circolari su tutto il viso.
Una volta eliminato con abbondante acqua tiepida si ha una leggera sensazione di unto che però scompare dopo pochi minuti lasciando la mia pelle, che si secca tanto da squamare, morbida, liscia, idratata e super profumata.

bloggif_570d3d2163d9b

Dopo la doccia, a pelle umida, ho applicato lo scrub sulle gambe usando direttamente il panetto. La forma rende la stesura pratica non molto la consistenza, consiglio di passare lo scrub ma poi stenderlo, con movimenti circolari dalle caviglie verso l’alto, con le mani.
Di solito, la mia pelle secca, nonostante l’uso della crema si screpola dopo qualche ora. Usando questo scrub la pelle non si è screpolata anzi mi ha dato la sensazione di nutrire la pelle, oltre ad eliminare le cellule morte e stimolare la circolazione.

LA FRAGRANZA: Questo all’aroma SPEZIATO ha un profumo molto intenso. Resta nell’ambiente anche dopo un paio d’ore dopo l’utilizzo. Predominante è l’aroma della CANNELLA ma ricorda anche il profumo più fresco della mela verde e il dolce della Vaniglia.

Alessandro.
Sul viso, utilizzato come Alessandra (anche se io prima non ero truccato :P) ed ha lasciato la mia pelle, di tipo grassa, liscia e asciutta.
La pelle resta profumata a lungo.

bloggif_570d3c899c920

L’ho poi utilizzata sulla schiena su pelle asciutta. Vi sconsiglio di utilizzarlo a secco, meglio inumidire la pelle prima di applicarlo rischiereste di graffiare la parte trattata e di non godere del piacevole massaggio che possono dare i granelli di sale.
Anche in questo caso la pelle resta liscia, asciutta e profumata eliminando parte delle impurità della pelle.

bloggif_570d3c2bd472c

Potete trovare ulteriori informazioni sul sito Stai bene cosmetica e sulla pagina facebook: Staibene cosmetica naturale creativa.

 

Buona cura del corpo!
Ale & Ale

7 pensieri su “SolidOlio SCRUB-Stai Bene Cosmetica

  1. Pingback: Cambio stagione nell’armadio TAG – I discorsi dell'ascensore

Lascia un commento