Un prato sulle unghie, recensione kit nail art tiger

Per il mio compleanno ho ricevuto questo kit per nail art di Tiger.

bloggif_5705584b43416.jpg

Qualcuno tra voi avrà notato che ho una passione per gli smalti e le nail art.

Ho usato questo kit per riprodurre qualcosa di primaverile.

All’interno della scatolina troviamo:

-Quattro boccette di vetro contenenti dei glitter a pagliuzza. Fucsia, viola, azzurri e verdi con la quale ho ricreato un prato!

– Quattro ampolle contenenti delle gemme in 3D: fiorellini azzurri, triangoli fucsia, gocce verde scuro e cuoricini rossi che da un lato hanno un effetto olografico.

-uno stecchino con una estremità appuntita da un lato e dall’altro appiattita.

-Colla per unghie 2 grammi.

bloggif_5705591e8f0fa

L’effetto delle pagliuzze può piacere o meno, è stato sufficiente fare una passata di smalto e versare sull’unghia i glitter eliminando l’eccesso e premendo leggermente per farli aderire al meglio.

Sulle altre unghie ho applicato lo stesso smalto verde fluo, usato come base, ed ho incollato con la colla le gemme a mio piacimento.

bloggif_5705599a8170a

La colla asciuga in fretta, purtroppo dopo un paio d’ore alcune delle gemme si sono staccate, questo probabilmente perché ho messo una piccolissima quantità di colla.
Ha comunque una buona presa e se avete provato delle unghie finte comprate dai cinesi che hanno la colla all’interno questa di Tiger è nettamente migliore.
Il tubetto l’ho dovuto aprire con le forbici e il mio timore è che rimanendo così aperta si seccherà presto nonostante il tappo.

bloggif_57055ac00371b

Le gemme e i glitter sono belli considerando che costano 3/4 euro.

Ale girl 🙂
di Ale & Ale

8 pensieri su “Un prato sulle unghie, recensione kit nail art tiger

  1. Molto carino il tuo kit nail art.. di solito ci provo, ma essendo mamma, moglie, casalinga… ho sempre le mani nell’acqua e i brillantini se ne vanno subito. Un giorno cambio vita ed anch’io avrò le unghie curate 😀

    Mi piace

  2. Ciao cari!!Complimenti per la pagina …blog
    . Insomma ,molto interessante. Sono visceralmente interessata alla nail art ,ed allo stesso tempo totalmente incapace in materia. Grazie delle informazioni. Le passerò alla mia estetista. Buon viaggio e buona fortuna.

    Mi piace

Rispondi

