Sorprese originali per San Valentino

San Valentino è alle porte e noi ci sentiamo più romantici che mai.

Questo è un raggruppamento di idee simpatiche che possono stupire la vostra dolce metà ma non solo!

download (2)

VIDEO PERSONALIZZATO.

Un’idea simpatica per stupire qualcuno è creare un video personale. Un video che contenga le vostre foto insieme ma anche piccoli video, e magari anche la vostra foto preferita come colonna sonora. Ancora meglio un piccolo film della vostra storia d’amore.

Come crearlo? Nel pacchetto windows di base del cimagesomputer è presente un programma che si chiama Windows Live Movie Maker.
Questo programma è piuttosto semplice ed intuitivo, la parte difficile? Scegliere le immagini più belle e significative!

 

CACCIA AL TESORO

Avete già comprato un bellissimo regalo? Bene ora dovete trovare un modo originale per donarlo alla persona amata. Cosa c’è di meglio di una caccia al tesoro?

Anche questa è un’idea super personalizzabile! images (1)

Basterà scegliere il luogo dove nascondere il regalo, in casa o in un posto per voi importante, e scrivere degli indizi che il vostro amato (o la vostra amata) possa facilmente identificare. Si può fare una mappa o lasciare qualche indizio sparso (l’importante è che nei vari indizi si possa capire dove trovare il successivo). Fatelo in rima, a poesia, con delle foto, la scelta è tutta vostra! 😀

 

LA SCATOLA DEI BIGLIETTINI

Tanti messaggi per dire…?IMG-20160208-WA0003

Procuratevi una scatola, piccola, grande, a forma di cuore, quella più congeniale alla vostra fantasia. Scrivete in alcuni bigliettini colorati tutto quello che volete far sapere al suo destinatario. “Ti amo”, “Ti voglio bene” dai più banali ai più strutturati. Scrivetene tanti, ricordatevi che dovete riempire la scatola! E non romperle 😛

Potete essere romantici, o lasciare messaggi piccanti, ma anche scrivere qualcosa per cui vi impegnerete. Se di solito lasciate il compito di lavare i piatti al/la vostro/a compagno/a scrivete che vi impegnerete a lavarli voi. Mettete solo quello che siete realmente disposti a fare.

A questo punto arrotolate ogni biglietto in tante piccole pergamene e inseritele ad incastro nella scatola. Ogni giorno lasciate estrarre uno dei messaggi!

 

UNA STANZA TROPPO PIENA

Lasciate il regalo all’interno della camera che preferite. Sul letto, su un tavolo, per terra, non è importante tanto lo nasconderete. images (2)Come? Riempiendo la stanza con tanti, tantissimi palloncini.

E’ forse una delle idee più faticose da creare, se non altro per riempire tutti i palloncini necessari, ma almeno potrete dire: “Tu mi togli il fiato” 😉

 

 

LA COLAZIONE DEI ROMANTICI

E’ sempre piacevole ricevere la colazione a letto. Ma se due non abitano insieme?

Abbiamo pensato anche a questa.download (1)

Riempite una scatola, meglio se a forma di cuore, con la colazione preferita del vostro Valentino, o della vostra Valentina.

E poi lasciategliela davanti alla porta di casa! Occhio che quest’anno San Valentino è di domenica, non potete dire che siete il postino per farvi aprire al citofono!

 

Quest’anno siate IMPREVEDIBILI e amatevi sempre 😉 ❤

 

Due romanticissimi Ale & Ale ❤

 

Annunci

4 pensieri su “Sorprese originali per San Valentino

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...