Idee regalo per lui

Dal momento che qui siamo un maschio e una femmina, e sicuramente potreste avere dubbi anche per un regalo con destinatario maschile, ecco un articolo anche sulle idee regalo per lui.

Per le idee di regalo femminili leggi Qui.

Per l’uomo che: “il calcio è la mia religione”

download (4)

Se l’uomo in questione è un patito di calcio, il regalo più banale può essere un gadget della squadra che colora il suo cuore, e si che di oggetti ne fanno per tutti i gusti.

download (6)

Un po’ più costoso, ma sicuramente super gradito dai maschietti che amano andare allo stadio è il biglietto, o la coppia di biglietti, per vedere una partita.
Meglio se della squadra che tifa. Se il vostro budget è più ridotto, ma non volete rinunciare ad andare allo stadio col vostro uomo, creature più uniche che rare se siete donne, ci sono delle partite decisamente meno care come quelle di coppa (se ne trovano anche a 10/15 euro) o partite dell’under 21.

download (8)

Se invece il vostro ama si il calcio, ma preferisce guardarlo spaparanzato sul divano un oggetto da non perdere è il telecomando a forma di pallone, acquistabile su internet al costo di circa 14 euro.

L’uomo con la sindrome di fast and furious 

download (11)

Se l’uomo al quale avete deciso di fare il regalo è innamorato pazzo della sua auto perché non regalare un coprivolante per la sua “bambina” l’automobile è donna e si sa che sono freddolose :p

download (9)

Il Key finder, o in italiano TROVA CHIAVI forse sarebbe più utile al sesso femminile che per trovare le chiavi in borsa deve fare una spedizione…però noi la proponiamo anche ai maschi un po’ più sbadati.
Prezzo tra i 10 e i 15 euro.

Per il “soldato Ryan”

download (5)piastrine-militari-dentro-o-fuori-dalla-massa-L-9gWFUT

Un accessorio che sta spopolando è la piastrina stile militare, su internet si trovano ad un prezzo accessibile ma esistono addirittura dei veri e propri distributori che con 3/5 euro vi danno la medaglietta e vi danno la possibilità di pressargli (non è incisa) una frase sopra.

images (3)

non per forza per i “soldati Ryan” perché di queste fasce ne esistono di tutti i colori, un regalo utile può essere lo scaldacollo, ideale anche per chi va a sciare. Anche di questi in giro se ne trovano di tutti i prezzi.

Pizza mon amour o il Dominic Toretto solo a metà 

Per chi è amante della pizza, anche surgelata, o chi ama le due ruote ci sono due tagliapizza spiritosi: bicicletta e scooter.

Per il pantofolaio

Spiritose pantofole a forma delle famose scarpe all star delle Converse o degli scarponcini Timberland.
Noi li abbiamo visti a 19.90 euro

Il musicomane

download (14)

Gli appassionati di musica, e cappelli, apprezzeranno questo berretto con cuffie incorporate!!

Per l’uomo a cui non devi chiedere mai

download (2)

Non sappiamo perché un uomo dovrebbe mettere una barba finta, però se al vostro amico non cresce la barba e sogna di averla perché fa “maschio” allora perché no?
Noi questo cappello con barba l’abbiamo trovato a 15.90 euro.

Toglietemi tutto ma non il mio …

download (12)

Un orologio è sempre un buon regalo, se chi lo riceve li porta. H2X vende questi orologi poco impegnativi a 19.90

Il tecnologico

download (7)

Il tecnologico non potrà fare a meno dei guanti touch screen quando fa troppo freddo per stare a mani nude ma non abbastanza per smettere di guardare il cellulare.

 

Se il ragazzo a cui dovete fare il regalo non può fare a meno di salvare tutto in chiavetta perché ha l’ansia che il suo pc venga rapito dagli alieni e perda le tesi di laurea che ha scritto tra una festa universitaria e l’altra, la scelta va ad una pennetta USB divertente. Ne esistono di tutti i tipi, per gli sportivi, gli amanti del cinema, animaletti e ancor di più.

Per l’uomo che…tutto il resto

download (3)

Non sapevamo in che categoria mettere questi prodotti, si è capito vero?
Questo accappatoio in microfibra, ideale anche per un regalo femminile, ha la praticità di occupare pochissimo spazio, ideale da portare in viaggio o nel borsone della palestra.

download (10)

Anello apri bottiglia e abbiamo detto tutto!

 

8 pensieri su “Idee regalo per lui

  1. Pingback: TAG il nostro anno da BLOGGER | Ale & Ale

Lascia un commento