10 idee regalo low cost per lei

Si avvicina il Natale e con essa la corsa ai regali.

Qui trovate delle idee low cost per i vostri acquisti natalizi, per fare un regalo alla mamma,  alla fidanzata, a un’amica o a chi preferite 🙂

1 LO SCALDAMANI

Noi donne si sa siamo freddolose, e ci piace tutto ciò che è carino. Quest’idea, oltre ad avere le forme più diverse, è anche utile ora che il freddo è alle porte e riutilizzabile.
Il prezzo varia dal venditore da 1.50 a 3.00 euro.
E potete trovarli in negozi come: Paradiso delle Sorprese , KasanovaSephoral’Outlet del Kasalingo.

2 Make up

Le donne si truccano, e anche se hanno tantissimi  rossetti o smalti, per loro non sono mai abbastanza, e se le chiedete perché ha comprato un altro smalto rosso, lei vi saprà rispondere che hanno due tonalità diverse!
Le uniche cose da sapere sulla donna che riceverà il dono è se usa il cosmetico in questione, ed ha allergie particolari.
La Essence vende trucchi di ogni tipo, smalti a 1.99 euro e ombretti da 1.99 a 2.99 euro. Potete trovare il brand in vendita da OVS, Coin e Upim.

3 Prodotti per la cura e l’igiene personale

Un altro regalo forse un po’ classico sono bagnoschiuma, bagnodoccia e saponi in generale.
Però può sempre essere un regalo gradito soprattutto azzeccando la profumazione preferita della destinataria
Shaka  offre tanti prodotti a prezzi ragionevoli. Andate QUI per vedere la mia recensione dei profumatissimi docciaschiuma.

4 Agenda

Per quelle donne o ragazze che non possono fare a meno di scrivere ogni loro appuntamento, oppure le donne impegnatissime non potranno fare a meno dell’agenda 2016.
Legami ha creato delle agende bellissime, io le ho viste in vendita addirittura da Mediaworld, ma sono sicura che si possano trovare anche nelle cartolerie.

5 Candele profumate Yankee Candle

Sono delle candele profumate che potete trovare da Coin. Le “tartine” hanno un prezzo sui 2.00/2.50 euro mentre i “votivi” o “sample” (la candela a cilindretto) costa circa 2.50 euro.

6 tazze

Iniziando la stagione fredda ci si coccola con cioccolata calda e tè,quindi perché non regalare una tazza?
Ce ne sono di carinissime e si possono trovare sui circa 4 euro. Da Tiger in questo periodo si possono trovare tazze con “maglione” natalizio, o le tazze da colorare, che io non ho resistito e mi sono comprata pagandola 3 euro! All’interno trovate il pennellino e i colori appositi e bisogna cuocerla per fissare il colore.
Altre tazze molto simpatiche sono quelle termiche, che a contatto con la bevanda calda cambiano colore!

7 copri chiave

Un’idea che trovo originale, semplice, carina e non impegnativa sono i copri-chiave, che daranno modo di abbellire e distinguere le proprie chiavi.
Io le ho viste dal Paradiso delle sorprese.

8 Cover per cellulare

Un’altra cosa che mi sento di consigliarvi sono le cover per il cellulare. Ormai ne esistono di tutti i tipi ed esistono negozi che vendono solamente quelle!
L’importante è sapere il modello del cellulare della persona al quale volete regalarla!
Il prezzo si aggira sui 5.90 euro.

9 Power bank

Ormai siamo dipendenti dai telefonini, se vostra figlia va in crisi ogni volta che le si scarica il cellulare un’idea può essere il power bank col quale ricaricare il cellulare ovunque si trova.

10 bijoux

Foto0693.jpg

Potete trovare orecchini, bracciali, collane di tutti i tipi e di tutti i prezzi! Non sottovalutate i mercatini di Natale o le creazioni homemade che fanno ragazze bravissime!

Buona ricerca!!

Ale femmina 😀

13 pensieri su “10 idee regalo low cost per lei

  1. Pingback: Idee regalo per lui | Ale & Ale

  2. Pingback: TAG il nostro anno da BLOGGER | Ale & Ale

Lascia un commento