Nail art: gufetti!!

Amanti della nail art? Ecco una proposta carina e abbastanza semplice per decorare le vostre unghie.

Foto0644Foto0642

Necessario:

  • smalto marrone o beige, io indecisa ne ho utilizzati 2 e usati alternandoli sulle unghie.

Un marrone di H&M, precisamente il Dust & DiamondsFoto0645

Il beige di Pupa Foto0646

  • smalto bianco
  • smalto nero
  • smalto arancione
  • dotter o stuzzicadenti

per prima cosa ho steso su tutte le unghie lo smalto marrone/beige. Foto0633

poi con lo smalto bianco ho creato la pancia dei gufettiFoto0636

a questo punto con il dotter ho creato due cerchi appena sopra alla parte bianca per gli occhi. Io ho usato il marrone per le unghie beige e viceversa.Foto0637

con la punta più piccola del dotter ho creato le zampette e il becco con lo smalto arancioneFoto0639

Infine con lo smalto nero ho creato gli occhietti, e con la punta piccola delle piccole macchie sulla pancia per dare un effetto peloso al gufo. Foto0641

4 pensieri su “Nail art: gufetti!!

Rispondi

